Rocco De Virgilio: Melissa l' ardente desiderio proibito

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Rocco De Virgilio: Melissa l' ardente desiderio proibito

Rocco De Virgilio: Melissa l' ardente desiderio proibito

In vendita online su Lulu.com

italy

Rocco De Virgilio racconta "Melissa l' ardente desiderio proibito": Marco Solimini, un ingegnere trentacinquenne che ama le donne si troverà conteso dal desiderio di quattro donne affascinanti, che lo travolgeranno con il loro amore e lo catapulteranno tra gli intrecci delle loro esistenze.

Nella vita non ci sono buoni e cattivi: ci sono soltanto persone con una storia alle spalle. Come quella di Marco Solimini, un ingegnere trentacinquenne di origine meridionale cui viene dato l'incarico di realizzare un bunker modulare da lui progettato anni prima.

Marco è un uomo che ama le donne e che ha deciso di non resistere al loro fascino, assecondando sempre la sua natura di cacciatore. In bilico tra la volontà e la passione, il protagonista si troverà conteso dal desiderio di quattro donne affascinanti, che lo travolgeranno con il loro amore e lo catapulteranno tra gli intrecci delle loro esistenze.

I protagonisti di questa storia sono ignare pedine di un destino disegnato dai loro rapporti, perché le persone sono come i colori, che cambiano via via che si mescolano. L'autore intende esplorare i meandri dell'animo umano, nella declinazione più naturale che gli compete, quella sessuale.

In vendita online su Lulu.com

Per migliorare la tua navigazione su questo sito si utilizzano cookies e tecnologie simili. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.